“ecco come mi ha conquistata”

Francesca Cipriani è un fiume in piena. Nel giorno del suo onomastico non ha ricevuto la sorpresa che si aspettava, quella del fidanzato Alessandro Rossi. “Nemmeno una torta, ma che festa è?”, ha chiesto sconsolata al Grande Fratello VIP. La showgirl non sa che questa sera, nel corso della puntata, potrebbe ricevere una sorpresa direttamente nella casa. I rumors pre-puntata, infatti, suggeriscono un possibile ingresso del fidanzato Alessandro Rossi, dal momento che in questi giorni la Cipriani ha manifestato una certa nostalgia nei suoi confronti.

Con la sua solita spontaneità, la concorrente gieffina si è rivolta alla produzione per ricevere una piccola sorpresa. E ora che la diretta si avvicina, Francesca Cipriani comincia a sentire una certa agitazione.

Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro Rossi entra nella casa?

Il pensiero di Francesca Cipriani è sempre rivolto al fidanzato Alessandro Rossi, per questo motivo stasera ci si aspetta un ingresso nella casa, soprattutto dopo che la showgirl ha chiesto una sorpresa per il suo onomastico. La gieffina, ovviamente, non sa cosa la attenderà questa sera durante la puntata.