Dieta e vacanza non vanno d’accordo: ecco come evitarla grazie a questi pochi trucchi che ci permetteranno di non ingrassare.
Molto spesso quando andiamo in vacanza non vogliamo nemmeno sentir parlare di diete. Del resto se si parte per una settimana o 15 giorni l’obiettivo è solo quello di rilassarsi e divertirsi senza dover pensare a troppi impegni.
Fare una dieta, da questo punto di vista può essere impegnativo, anche perché spesso ci si ritrova a consumare pasti fuori casa, dunque, è normale non riuscire a rispettarla come quando possiamo cucinare le pietanze a casa.
Ecco che allora dovremmo conoscere alcuni trucchi che possono aiutarci ad evitare di seguire una vera e propria dieta anche in vacanza. Grazie a queste poche dritte potremo non ingrassare e tornare a casa sereni dopo le ferie.
Ecco i trucchi per evitare la dieta in vacanza
Digiuni, pasti saltati, aperitivi selvaggi, colazioni luculliane: sono solo alcuni degli errori che in tanti commettono quando vanno in vacanza. Del resto è normale lasciarsi andare un po’ di più durante le ferie anche se è bene non esagerare per non vanificare gli sforzi fatti nel corso dell’inverno.

Troppe restrizioni, anche durante le vacanze, possono in un certo…