ecco come evitarla con questi pochi trucchi

Dieta e vacanza non vanno d’accordo: ecco come evitarla grazie a questi pochi trucchi che ci permetteranno di non ingrassare. 

Molto spesso quando andiamo in vacanza non vogliamo nemmeno sentir parlare di diete. Del resto se si parte per una settimana o 15 giorni l’obiettivo è solo quello di rilassarsi e divertirsi senza dover pensare a troppi impegni.


Fonte: Canva

Fare una dieta, da questo punto di vista può essere impegnativo, anche perché spesso ci si ritrova a consumare pasti fuori casa, dunque, è normale non riuscire a rispettarla come quando possiamo cucinare le pietanze a casa.

Ecco che allora dovremmo conoscere alcuni trucchi che possono aiutarci ad evitare di seguire una vera e propria dieta anche in vacanza. Grazie a queste poche dritte potremo non ingrassare e tornare a casa sereni dopo le ferie.

Ecco i trucchi per evitare la dieta in vacanza

Digiuni, pasti saltati, aperitivi selvaggi, colazioni luculliane: sono solo alcuni degli errori che in tanti commettono quando vanno in vacanza. Del resto è normale lasciarsi andare un po’ di più durante le ferie anche se è bene non esagerare per non vanificare gli sforzi fatti nel corso dell’inverno.

dieta in vacanza
Fonte: Canva

Troppe restrizioni, anche durante le vacanze, possono in un certo…