ecco come è cambiata l’ex gieffina

Ricordate Asia Nuccetelli al GF Vip? La sua trasformazione è impressionante. I suoi ritocchini di troppo l’hanno resa una persona completamente diversa.

Asia Nuccetelli-Lettoquotidiano.it

La figlia di Antonella Mosetti è irriconoscibile. Ha ceduto anche lei al ritocchino e oggi sembra un’altra persona. Ecco la sua clamorosa trasformazione.

La nuova vita di Asia Nuccetelli dopo il GF Vip

Nota a tutti per essere la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli si è fatta conoscere per aver preso parte insieme alla mamma, al Grande Fratello Vip, nell’edizione in cui erano presenti anche Giulia De Lellis e Luca Onestini. Personaggio chiacchieratissimo del famoso reality di Cinecittà, la Nuccetelli ha diviso il pubblico: il suo carattere spigoloso e peperino spesso ha attirato le critiche dei coinquilini ma anche dei telespettatori che non sempre l’hanno sostenuta.

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli al GF Vip

Dopo la fine del GF Vip, televisivamente parlando, della figlia della Mosetti si sono perse le tracce. Per un breve periodo è stata ospite fissa di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ma improvvisamente è scomparsa dal piccolo schermo. La Nuccetelli ha deciso di cambiare completamente vita e oggi si dedica a tutt’altro.

Appassionata fin da piccola di cavalli, ora Asia si dedica…