ecco chi proprio non lo sopporta

Pare che il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, sia stato attaccato da un noto vip, che lo avrebbe preso di mira in malo modo. Ecco di chi si tratta.

Brutto momento per Jeremias Rodriguez, il fratello meno famoso di Belen. Il ragazzo è infatti stato attaccato a sorpresa da un vip che abbiamo visto di recente all’Isola dei Famosi. I fan sono rimasti basiti dal comportamento di quest’ultimo. Ecco di chi si tratta e perché Jeremias è finito in acque pericolose.


Fonte: web

Durante la trasmissione radiofonica Non succederà più, un noto ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha espresso parole poco carine nei confronti di Jeremis Rodriguez, fratello di Belen. E la conduttrice del programma Giada De Miceli non è certo potuta rimanere indifferente alle pesanti accuse mosse. Ecco di chi stiamo parlando.

Jeremias Rodriguez attaccato da ex naufrago dell’Isola dei Famosi: le dure parole

Stiamo parlando dell’ex naufrago Edoardo Tavassi, che durante la sua permanenza sull’isola più famosa della tv aveva iniziato (e poi finito rovinosamente) un flirt con la figlia di Eva Henger, Mercedesz.

edoardo tavassi
Fonte: Instagram

Durante la trasmissione di Giada De Miceli Non succederà più, a Tavassi è stato chiesto quale ex compagno dell’Isola dei Famosi non…