ecco chi ha vinto la Finale

È arrivato il momento della finalissima di Amici 21, il talent di Maria De Filippi. Per la prima volta sarà una finale a sei. A giocarsi la coppa sono Albe, Alex, Luigi, Michele, Sissi e Serena.


Finalmente conosciamo il nome del vincitore di Amici 21: ieri sera è andata in onda la finale del talent di Maria De Filippi. Dopo otto lunghi mesi, la scuola ha chiuso i battenti. Gli allievi arrivati in finale erano in sei, per la prima volta nella storia del talent. Dopo le sfide di canto e di ballo, sono usciti fuori i due finalisti che si sono contesi la coppa. Chi ha trionfato? Scopriamolo insieme.

Amici 21, sfida di canto: fuori Albe e Sissi

Inizia la finale di Amici 21. Maria è elegantissima, tutta in rosa. Annuncia i tre giudici, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Poi fa entrare i sei ragazzi: Sissi, Serena, Albe, Alex, Michele e Luigi. Giulia, la vincitrice della scorsa edizione, consegna la tanto agognata coppa. Dopodiché inizia la gara di canto.

I quattro allievi cantanti sono pronti ad esibirsi. Sissi canta il suo nuovo singolo Scendi. È il turno di Alex con Non siamo soli. Lorella Cuccarini, la loro maestra di canto, è molto presa durante le loro esibizioni. Poi tocca a Luigi cantare il già noto Tienimi stanotte. Infine tocca ad Albe con Karma. Maria