ecco chi è la persona che spia Genoveva

Una vita

Le anticipazioni annunciano nuovi problemi per la Salmeron, che torna tra le braccia di Felipe, ma sente di essere seguita da qualcuno

Chi è il personaggio misterioso che segue Genoveva? Nelle prossime puntate di Una Vita, la dark lady di Acacias 38 avverte una presenza, come se qualcuno la stia seguendo. Il tutto accade dopo il suo ritorno di fiamma con Felipe. Ebbene sì, l’avvocato torna tra le braccia della Salmeron, ma non ricorda più nulla dell’ultimo periodo. A causa del piano messo in atto da Velasco, Laura avvelena Felipe, che finisce in coma. Al suo risveglio, non ha memoria di ciò che è accaduto ultimamente.

Infatti, non sa chi è Genoveva e odia ancora Ramon per la morte di Celia. I vicini sono molto preoccupati per lui, in quanto si riavvicina inevitabilmente alla Salmeron, di cui sembra anche fidarsi. Liberto capisce che la dark lady sta sfruttando l’amnesia del suo amico, sfruttando la situazione. Nessuno di loro, però, rivela a Felipe la verità sull’ultimo periodo trascorso con Genoveva e su Marcia. Pertanto, la Salmeron può ricostruirsi una nuova vita insieme all’avvocato, mettendo alle spalle il passato.

E mentre lei e Laura si uniscono per mettere fuori gioco Velasco, Ramon fa una…