ecco chi è la mamma

Roberto Ranieri di Temptation Island è diventato papà per la prima volta

Roberto Ranieri, ex protagonista di Temptation Island, è diventato papà. Si tratta del primo figlio per l’ex fidanzato di Valeria Vassallo, ragazza con la quale partecipò al reality di Canale 5. Oggi Roberto è felice con Floriana De Maria, compagna con la quale ha avuto il suo primo figlio. Il nome scelto per il bebè è Riccardo e a dare l’annuncio della sua nascita è stata proprio la coppia attraverso i rispettivi profili Instagram.

Riccardo è nato ieri, durante la notte di San Lorenzo, e l’emozionata mamma lo ha sottolineato anche su Instagram: “Che spettacolo che è la vita! La nostra stella cadente! 10 agosto alle 23.15!”, ha scritto Floriana De Maria, dando la bella notizia sui social.

Roberto Ranieri papà di Riccardo: il nuovo amore dopo Valeria Vassallo

Anche Roberto Ranieri ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio, condividendo la prima foto del bambino a corredo di un messaggio carico di emozione: “Non si può capire se non lo vivi. E non lo metabolizzi finché non succede. Ti cambia dentro. Ti cambia la vita. Ti cambia il mondo. Ti cambia proprio l’esistenza. È…