ecco chi c’è dietro le minacce e i ricatti

Una vita

Il giovane Palacios inizia a ricevere una serie di minacce e finisce sotto ricatto: la sua vita e il suo matrimonio con Lolita sono a rischio

Chi sta spiando e minacciando Antonito in Una Vita. Nelle prossime puntate, il pubblico si renderà conto del fatto che il giovane Palacios è in serio pericolo. Infatti, qualcuno lo sta spiando in lontananza e riceve anche delle minacce. Non sa da dove arrivano questi messaggi pericolosi o meglio da chi. Neppure immagina di essere finito in una vera e propria trappola! Antonito è riuscito a vincere alle elezioni e da allora sfrutta a suo vantaggio la posizione politica.

Ramon e Lolita notano il suo continuo vantarsi e cercano di riportarlo sulla retta vita. Ma ormai sembra che il Palacios abbia assunto questo tipo di atteggiamento e che non voglia tornare indietro. Si ritrova anche a litigare pesantemente con Lolita, quando le chiede di presentarsi con un abbigliamento più femminile di fronte ai fotografi e ai giornalisti. La Casado, inizialmente, vuole rispettare il suo volere, ma poi si ribella e decide di non sottostare alle sue richieste.

Questo per la coppia di Acacias è l’inizio di una lunga e profonda crisi. Nel frattempo, nel ricco quartiere spagnolo arrivano Aurelio e…