È Valentina ne ‘Luce dei tuoi occhi’, ma sapete chi è il suo fidanzato? È un ex di Uomini e Donne

Interpreta il ruolo della giovanissima Valentina nella serie televisiva ‘Luce dei tuoi occhi’, ma sapete chi è il suo fidanzato? Parliamo di un volto amatissimo di Uomini e Donne.

Lei è Valentina de Luce dei tuoi occhi, sapete chi è il suo fidanzato? Fonte Foto: Instagram

Manca davvero pochissimo. E, finalmente, assisteremo alla messa in onda della primissima puntata de ‘Luce dei tuoi occhi’. Dopo l’esordio col botto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, l’azienda Mediaset continua a garantire, sera dopo sera, dei programmi inediti davvero pazzeschi. Facciamo, senza alcun dubbio, riferimento a ‘Star in the Star’, nuovo format condotto da Ilary Blasi, ma anche alla nuovissima serie televisiva di cui i protagonisti indiscussi sono Anna Valle, nel ruolo di Emma, Giuseppe Zeno e Bernardo Casertano.

Leggi anche –> Anna Valle, sapete cosa ha fatto coi suoi primi guadagni?

Ambientato a Vicenza, la serie televisiva racconta le vicende di un’etoile di danza che, dopo aver vissuto a New York per tantissimi anni, ritorna nel suo paese d’origine per scoprire se, l’avvertimento ricevuto in una lettera anonima, è verità oppure no! Emma, così, inizia a lavorare in una scuola di danza della città. E qui ha la possibilità di incontrare diverse ragazze….