«È uscita dal reparto di terapia intensiva e si trova nella sua stanza con Bella»- Corriere.it

di Gregorio Spigno

Il nuovo post del bomber della nazionale spagnola su sua moglie: «Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei sicuramente una combattente e un esempio per me. Questi sono stati sicuramente i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti nella mia vita»

«Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita», ma il peggio è alle spalle. Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale spagnola, nella giornata di ieri aveva reso pubblica la nascita di Bella, quarta figlia dopo tre maschi, ma che la moglie Alice Campello era stata ricoverata in terapia intensiva presso la Clinica Universidad de Navarra a causa di complicazioni post parto. Oggi la miglior notizia è stata pubblicata sui social proprio dall’attaccante ex Juve: Campello è stata dimessa dalla Icu.

«Alice sta molto meglio e sta recuperando con Bella — ha scritto Morata su Instagram —. Sto assimilando tutto ciò che è successo. Alice, grazie per darmi ancora una volta una lezione: sei senza alcun dubbio una combattente e un esempio per me. Sono fortunato ad averti con me. Sei il meglio che mi sia capitato nella vita, senza di te non avrebbe alcun senso».

La paura, dunque, per la coppia Morata-Campello è superata….