“È un piano per buttare fuori Cosmary”

Alice, è la nuova ballerina della scuola di Amici21 di Maria De Filippi. L’allieva ha scelto di essere seguita da Alessandra Celentano: scopriamo il motivo della sua scelta. 

Alessandra Celentano, Alice e Cosmary – lettoquotidiano.it

Alice di Amici di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Nella scuola di Amici 21 c’è una nuova ballerina scelta dagli stessi professori del talent, si chiama Alice Del Frate. E’ una ragazza talentuosa con tanta voglia di imparare e dare il meglio di se stessa, infatti, in pochissimo tempo ha già conquistato il pubblico di Canale 5 e anche la maestra Adriana Celentano.

Chi è Alice Del Frate di Amici 21

Alice Del Frate ha ottenuto il banco immediato nella scuola di Amici, grazie al suo incredibile talento che ha attirato subito l’attenzione degli insegnanti del talent di Canale 5. Classe 2001, nata il 15 ottobre a Salice, in provincia di Pordenone, il 15 ottobre del 2001 ed è una ginnasta che ha preso parte già a diverse gare nazionali importanti.

Inoltre, la giovane è al secondo anno di Architettura all’Università di Udine. Grazie alla partecipazione di Amici di Maria De Filippi è già molto seguita sui social, infatti, ha più di 13.000 follower.

La sua timidezza ed educazione hanno conquistato proprio tutti. Purtroppo, non…