è tutti i giorni in tv, l’avete riconosciuta?

Qui era piccolissima, oggi è una famosa attrice: è tutti i giorni in tv, protagonista di una seguitissima serie tv; l’avete riconosciuta?

Qui era piccolissima, oggi è una famosa attrice: è tutti i giorni in tv, protagonista di una seguitissima serie tv; l’avete riconosciuta? (Fonte Instagram)

Guardate bene questa bambina: occhiali enormi e sorrisone, qui era davvero piccolissima. Oggi, però, è cresciuta ed è diventata un’attrice famosissima in molti Paesi del mondo. Si, perché è una delle protagoniste di una serie seguitissima in tutto il mondo, compresa l’Italia!

LEGGI ANCHE —–>La famosa attrice è convolata a nozze! La vera sorpresa però è il look degli sposi, mai visto nulla di simile

Tutti i giorni la vediamo in tv, nei panni di un personaggio alle prese con tantissimi problemi ed ostacoli…siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

La famosa attrice in questo scatto era solo una bambina: avete capito di chi si tratta?

Avete capito chi è la bambina che vi abbiamo mostrato? Vi diamo un indizio: è una delle protagoniste di Beautiful, la soap opera americana che fa compagnia al pubblico da ben 35 anni. L’attrice in…