è successo tutto in diretta nella casa del GF Vip!



Si inginocchia e le fa la proposta: è successo tutto in diretta nella casa del GF Vip; i concorrenti sono rimasti senza parole.

Nella casa del GF Vip sta accadendo letteralmente di tutto. La tensione tra i vipponi è ormai alle stelle: le discussioni sono all’ordine del giorno. Ma, tra una lite e l’altra, è accaduto qualcosa di veramente inaspettato.

Si inginocchia e le fa la proposta: è successo tutto in diretta nella casa del GF Vip; i concorrenti sono rimasti senza parole. (Fonte sito gf)

Improvvisamente, uno dei concorrenti si è inginocchiato davanti ad una sua coinquilina, con una proposta ben precisa per lei. Il resto dei vip è rimasto assolutamente di stucco! Curiosi di scoprire cosa è accaduto proprio qualche ora fa nella casa? Vi raccontiamo tutto!

LEGGI ANCHE —->Cambia tutto al GF Vip: clamoroso colpo di scena, cosa accadrà nei prossimi giorni

GF Vip, arriva la proposta inaspettata: il concorrente si inginocchia davanti a lei

Dopo la proposta di matrimonio in diretta di Alessandro alla sua Francesca Cipriani, arriva un’altra proposta al GF Vip 6. Stavolta, però, si tratta di una proposta di fidanzamento! Chi sono i protagonisti? Alessandro Basciano e Sophie Codegoni!

Ebbene sì, a sorpresa, l’ex corteggiatore di…