“È successo qualcosa di inaspettato”

Uomini e Donne

La dama del Trono Over conferma gli ultimi rumors e spiega cosa sta realmente accadendo con il Cenerelli dopo la trasmissione

Cosa sta accadendo dopo Uomini e Donne tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli? Gli ultimi rumors vedono la dama e il cavaliere di nuovo vicini. I fan li hanno avvistati a Milano e oggi a parlare di quello che sta realmente succedendo è proprio Elisabetta. In una nuova intervista sul Magazine del programma, conferma di aver rivisto Luca e di aver chiuso la sua conoscenza con Marco Pistonesi. Lei stessa ammette che è accaduto qualcosa di inaspettato in queste ultime settimane.

La Simone afferma di essere uscita dalla trasmissione con la consapevolezza che la loro storia ormai fosse chiusa. Si è messa l’anima in pace e si è detta pronta a conoscere un’altra persona, sebbene fosse ancora molto delusa. Quando sono finite le registrazioni, Luca si è rifatto avanti e le ha chiesto un confronto a Milano, perché sentiva il bisogno di chiarire. Così, conferma i rumors di questi giorni. Inizialmente la dama del Trono Over non voleva incontrarlo, in quanto “arrabbiata e amareggiata”.

Nella vita, però, ha sempre preferito affrontare le situazioni e ha deciso di accettare. Durante questo…