è successo proprio in queste ore

Dopo le discussioni delle ultime puntate, al GF Vip alcuni equilibri sono sempre meno chiari: clamoroso quel che è accaduto in queste ore.

GF Vip, clamoroso colpo di scena: è accaduto proprio in queste ore (Mediaset Infinity)

Le ultime due puntate del GF Vip 6 sono state davvero infuocate: nella casa è sempre più evidente la formazione di due fazioni opposte che vedono principalmente protagonisti da un lato Ainett, Sammy, Raffaella, le Princess, Francesca Cipriani e dall’altro Soleil, Alex, Sophie e Davide.

Leggi anche————–>>>GF VIP 6, brutto colpo per Manila Nazzaro: avete visto cos’è successo?

La lite che originato questa spaccatura nel gruppo è stata quella tra Alex Belli e Sammy, nella quale il termine “scimmie” usato da Soleil non era piaciuto affatto ad una buona parte dei concorrenti.

Affrontato l’argomento in puntata, si sono verificate ulteriori scenate che hanno costretto Signorini a richiamare all’ordine i Vipponi. Alla base, sempre lo scarso feeling di alcuni coinquilini con Soleil e viceversa.

L’ex volto di Uomini e Donne viene accusata di essere prepotente e accentratrice. Se alcuni si erano schierati apertamente contro l’italo americana, altri si erano finora mantenuti abbastanza neutrali, anzi avevano instaurato con lei…