è successo dopo il suo trionfo

È stata la vincitrice dell’ultimissima edizione di Bake Off, ma sapete cosa fa oggi? Davvero incredibile quello che è successo dopo il trionfo.

Tutti gli amanti dei dolci attendevano con ansia questo momento e sono stati più che soddisfatti! A partire dal 2 Settembre, Benedetta Parodi allieta tutto il suo numerosissimo pubblico con la decima stagione di Bake Off Italia. Avete già un vostro preferito? Difficile da sceglierlo, avete ragione! Siamo ancora alle battute iniziali e tutti, fino ad ora, stanno dimostrando di essere in lizza per il titolo di vincitore.

Vincitrice Bake off. Credits: Instagram

Per il decimo anno consecutivo, Benedetta Parodi è al timone del famoso ed amato talent di pasticceria. Insieme a Damiano Carrara, Ernst Knam, Tommaso Foglia – new entry del programma su cui vi abbiamo raccontato un retroscena del tutto inedito – e Clelia D’Onofrio in una veste studiata ad hoc per lei, il programma si appresta a conquistare il suo pubblico a suon di prove, esterne e sfide.

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa edizione, siete curiosi di sapere che fine ha fatto oggi la trionfatrice dell’ultima edizione di Bake Off? Parliamo di Daniela Ribezzo, splendida trentenne foggiana appassionata da sempre di dolci. Spulciando il…