è successo dietro le quinte

Dopo la prima puntata del GF Vip 7, Giulia Salemi confessa cosa è accaduto dietro le quinte: nessuno lo immaginava. 

Il GF Vip 7 ha preso il via ufficialmente lo scorso 19 settembre, tra grandi aspettative e trepidazione generale. Alfonso Signorini ha finalmente iniziato a snocciolare i suoi assi nella manica portando in pista una prima parte del cast che ha già acceso i riflettori sul programma. Tra i vipponi entrati in casa ci sono dei nomi di punta, che hanno scatenato immediatamente le reazioni del web. Basti pensare a personaggi come Elenoire Ferruzzi, che si è imposta in breve tempo come regina indiscussa dei meme.


Foto da Instagram @giuliasalemi

Non da meno una vulcanica Pamela Prati, che ha incendiato il red carpet che precede la porta rossa al suono di “Que te la pongo. Insomma, è stato chiaro fin da subito che il potenziale per confezionare un’altra edizione da ricordare c’è tutto. Degne di nota, sicuramente, anche le presenze in studio. Volute fortemente dal direttore di Chi, hanno preso posto sulle poltroncine rosse Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

La prima, forse entrata un po’ in sordina per un iniziale spaesamento in un contesto del tutto nuovo, mentre la seconda pronta a tirar fuori le unghie (più taglienti di…