“È stato un dolore incredibile”

La confessione di Belen Rodriguez ha completamente spiazzato tutti: l’ha rivelato dopo anni ed ha lasciato di stucco, cosa ha detto.

La confessione del dramma di Belen Rodriguez lascia i fan senza parole, perché non si limita a raccontare l’evento, ma va oltre. Riporta dettaglio per dettaglio tutto quello che ha provato, testimoniando e dimostrando che la sua vita non è sempre stata rose e fiori come tutti gli haters sui social media le additano. La showgirl si mostra senza filtri e censure.

Belen spiazza. Credits: Mediaset

Per Belen Rodriguez la strada è sempre afflitta dal gossip, e d’altronde non potrà mai essere altrimenti dato che la sua carriera è basata anche su questo. Proprio per la suddetta ragione, ha dimostrato di essere molto intelligente.

Ha imparato a gestire le bombe mediatiche che escono sul suo conto. Così, e lei stessa quella che racconta tutto ciò che le accade, precede tutti e dice sempre la verità.

Belen Rodriguez, la confessione arriva dopo anni: cosa ha detto

Diciamo che la notizia lascia in parte sconvolti, perché per chi conosce Belen Rodriguez il pensiero che una donna così forte, carismatica e potente possa avere il cuore in mille pezzi sbalordisce e non poco. In realtà, anche chi sembra incrollabile e sempre pronto a…