È stato l’attore di un’amata soap opera, cosa fa oggi? In molti se lo chiedono



È stato l’attore principale di una famosa ed amata soap opera italiana, ma sapete che cosa fa oggi? In molti se lo chiedono.

Per il pubblico italiano è davvero un volto indimenticabile. Attore principale di una famosa ed amata soap opera italiana, il protagonista di questo nostro articolo ha saputo catturare l’attenzione su di sé in un vero e proprio batter baleno.

È stato l’attore di una famosa soap opera: eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> È stata la protagonista indiscussa di un noto spot pubblicitario: dopo la sua vita è cambiata radicalmente, eccola oggi

Nato a Settimo Torinese il 13 Luglio del 1952, l’attore capisce sin da subito qual è la sua più grande passione: la recitazione! È proprio per questo motivo che, sin da giovanissimo, non perde occasione di poterla coltivare. A partire dal 1985, infatti, l’attore da inizio alla sua carriera cinematografica e televisiva. E cavalca la cresta dell’onda. L’apice del successo, però, arriva soltanto nel 2001. Quando, per la prima volta in assoluto, prende parte al cast di una famosa ed amata soap opera italiana. E ne diventa uno dei suoi protagonisti principali. Di chi parliamo? In molti lo ricorderanno, ne siamo: Ettore Ferri, ‘crudele’ personaggio in…