È stato il Re della notte nel Trono di spade, ma sapete chi è l’attore?



Come dimenticarci il cattivo per eccellenza di tutta la saga fantasy del Trono di Spade, proprio lui: il Re della notte, ma chi si nasconde dietro la maschera?

Indimenticabile il personaggio del Re della notte, il cattivo numero uno dell’intera saga del Trono di Spade, ispirata ai volumi di George R. R. Martin. Sapete chi sta dietro il costume del personaggio più temuto di tutta la serie?

Conosciamo tutti il crudele Re della notte nel Trono di Spade, ma chi si nasconde dietro la maschera? (Fonte Instagram)

Il Re della notte è il male supremo del Trono di Spade. Il personaggio che vuole distruggere il mondo di Westeros per come lo conoscono i suoi abitanti, portando solo la morte. Questo personaggio lo abbiamo incontrato a partire dalla quarta stagione, arrivando fino all’ottava e ultima. Forse non tutti sapete che il Re della notte è stato interpretato da due diversi attori. Il primo ha vestito i panni del cattivo per la quarta e quinta stagione, mentre il secondo l’ha interpretato a partire dalla sesta fino all’ottava. Nel corso delle ultime stagioni abbiamo avuto la possibilità di vedere all’opera questo tremendo personaggio, che è comparso in sempre più scene. Ma chi si nasconde sotto la maschera del Re della notte?

Leggi…