è stato arredato dalla sorella di Caterina Balivo

News

La 37enne è molto orgogliosa del risultato finale e l’ha mostrato ai suoi follower

Showgirl, conduttrice, modella, influencer e anche imprenditrice: Belen Rodriguez è indubbiamente una business woman! Su Instagram l’ex moglie di Stefano De Martino ha mostrato le immagini del suo nuovo ufficio, che potete ammirare più in basso. Si tratta dei locali dell’Icona Production, società-agenzia che si occupa di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo. Belen è socia della società insieme ad Antonia Achille, da anni sua assistente e migliore amica.

Per l’arredamento del nuovo ufficio dell’Icona Production – di cui dovrebbe avere una quota pure Cecilia Rodriguez  – Belen si è affidata all’architetto Sarah Balivo. Nient’altro che la sorella della più famosa conduttrice televisiva Caterina. L’esperta ha creato per la soubrette argentina un ambiente professionale, ma allo stesso tempo essenziale e chic.

Belen Rodriguez ha commentato la novità con entusiasmo:

“Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. Questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la…