È stata un’amata Miss Italia, cosa fa oggi? La notizia che aspettavamo tutti

È stata l’amatissima Miss Italia del 1996, ma sapete cosa fa oggi? La notizia che aspettavamo tutti ha fatto il giro del web. 

È stata un’amata Miss Italia, sapete cosa fa oggi? Notizia incredibile. Fonte Foto: Instagram

Tra le tantissime Miss Italia che si sono alternate in queste settantaquattro edizioni del famosissimo concorso di bellezza, lei è tra coloro che, sin da subito, ha saputo catturare l’attenzione su di sé. Bellissima e giovanissima, la modella è stata eletta reginetta d’Italia nel 1996. E, da quel momento, ha iniziato una carriera davvero impressionante. Attrice e conduttrice, l’ex Miss è, senza alcun dubbio, tra i volti più amati della televisione nostrana. Da diversi anni a questa parte, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, non figura più come presenza fissa nel mondo dello spettacolo, ma siete curiosi di sapere cosa fa oggi?

Leggi anche –> Al Gf vip si è presentata così, ma com’era a Miss Italia? Sono trascorsi 7 anni: guardate qui

Sono trascorsi esattamente 25 anni dalla sua vittoria a Miss Italia, eppure l’ex reginetta continua ad essere ricordata con immenso affetto e simpatia. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? Stando a quanto si apprende dal suo canale Instagram, sembrerebbe che, lontana…