“E’ stata messa in croce come nessun altro”

Scopriamo cosa ha rivelato Wendy Kay sulle vicende che vedono protagonista la figlia Soleil in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.


Wendy Kay, madre di Soleil Sorge, non è riuscita a rimanere in silenzio di fronte agli ennesimi attacchi rivolti contro la figlia in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice e influencer, è infatti tra i concorrenti più chiacchierati del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Soleil sembra infatti dividere non solo i coinquilini all’interno della Casa, ma anche il pubblico, scatenando non poche polemiche. Andiamo dunque a vedere cosa ha rivelato la madre della gieffina nell’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Grande Fratello Vip 6, Wendy Kay difende Soleil e si scaglia contro Ainett Stephens: “E’ stata fuori luogo”

Wendy Kay ha confessato di essere molto preoccupata per Soleil, secondo lei vittima di attacchi fin troppo frequenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dichiarando:

… è stata messa in croce come nessun altro. Mi fa male il cuore vedere che si deve difendere e noto un po’ di pregiudizi nei suoi confronti. E’ agitata, non è bello essere attaccati.

Dure anche le parole della madre di Soleil nei confronti di Ainett Stephens, che secondo…