È stata l’amatissima Teresa di ‘Un posto al sole’, ma che fine ha fatto oggi?



Teresa è stata un’amatissima protagonista di Un posto al sole, ma che fine ha fatto oggi? Dopo il suo ‘addio’ alla soap, ha cambiato vita: cosa fa.

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lei. Stiamo parlando dell’amatissima Teresa Diacono del seguitissimo ‘Un posto al sole’. Vera e propria pietra miliare della soap opera napoletana, l’attrice da diversi anni non figura più come presenza fissa all’interno del cast. È proprio per questo motivo che, a distanza di anni dal suo ‘addio’, sono davvero tantissime le persone che si chiedono che fine abbia fatto oggi.

Che fine ha fatto l’amatissima Teresa di Un posto al sole? fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Era Nunzio in “Un posto al sole”, com’è diventato oggi Vincenzo Messina: che trasformazione!

Andata in onda per la prima volta nel 1996, Un posto al sole ha saputo immediatamente catturare l’attenzione del pubblico italiano. Non è un caso se, a distanza di ben 26 anni dalla messa in onda della sua prima puntata, non soltanto continua ad essere amatissima, ma anche seguitissima. Nel corso di questi lunghi anni, lo sappiamo benissimo, si sono alternati e susseguiti tantissimi nuovi personaggi. E, purtroppo, alcuni di quelli secolari hanno detto ‘addio’. Tra…