“È stata colpa mia”, Mara Maionchi tradita dal marito: lei la conosciamo bene

Mara Maionchi, arriva la confessione inaspettata: proprio lei tradita dal marito. La donna della discordia è davvero famosa. E chi lo avrebbe mai detto?

Mara Maionchi – LettoQuotidiano.it

La nota discografica e conduttrice italiana, nell’occhio del ciclone. La Maionchi ammette il tradimento del marito: lui è stato insieme ad un’altra donna. Si tratta di lei.

Mara è un fiume in piena

Nata nel 1941, Mara Maionchi ha una carriera brillante alle spalle. Personaggio televisivo, conduttrice radiofonica, attrice e produttrice di successo, chi più ne ha più ne metta per descrivere la vita professionale di una delle donne più famose della televisione italiana.

Mara Maionchi
Mara Maionchi – LettoQuotidiano.it

Lei, che ha lavorato per anni presso la Ariston Records, la casa discografica più famosa del mondo e del nostro Paese, ha collaborato con artisti di fama internazionale come Ornella Vanoni e Mino Reitano.

Nel 1969, dopo la fondazione della casa discografica Numero Uno, ad opera di Mogol e di Lucio Battisti, Mara Maionchi inizia a lavorare come addetta stampa per loro. Da quel momento la sua carriera sarà tutta costellata da grandi successi.

Inizierà a lavorare come talent scout scoprendo cantanti che oggi si possono considerare purosangue della musica italiana, come Gianna Nannini…