E’ sempre mezzogiorno: che fine fa il cibo avanzato? | Uno chef svela l’impensabile

E’ sempre mezzogiorno va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno verso l’ora di pranzo ed è condotto dalla mitica Antonella Clerici. Ma sapete che fine fa il cibo avanzato?

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici-Political24

La mitica Antonella Clerici ogni giorno da tantissimi anni ci tiene compagnia all’ora di pranzo. Con la sua allegria e la sua simpatia, è una fonte inesauribile di risate e genuinità, come del resto lo sono i suoi programmi. Da La prova del cuoco a Ti lascio una canzone a Il Treno dei desideri fino all’ultima novità di qualche anno, E’ sempre mezzogiorno.

Quest’ultimo programma fin dal suo esordio ha riscosso un successo grandioso, segno che il pubblico a casa aveva accolto a braccia aperte il ritorno sugli schermi del mezzogiorno la bella conduttrice. Sempre un programma di cucina come lo era stato lo storico La prova del cuoco, ma non solo. Ricette, storia e cultura del cibo, aneddoti, racconti divertenti e tutorial su come imparare a fare piatti semplici e gustosi. Ma una domanda fra tante frulla nella testa dei telespettatori: che fine fa il cibo avanzato in trasmissione?

E’ sempre mezzogiorno: ecco che fine fa il cibo cucinato e avanzato

Ogni giorno in diretta a E’ sempre mezzogiorno la simpatica Antonella Clerici insieme a chef…