La puntata del 27 gennaio 2022 di “E’ sempre mezzogiorno” è andata in onda ma con qualche differenza, ecco cosa è successo: tutti i dettagli.
“E’ sempre mezzogiorno” è uno dei programmi Rai più seguiti negli ultimi tempi. Condotto da Antonella Clerici, la trasmissione sta riscontrando molto successo e porta a casa ottimi risultati.
La presentatrice ha molte esperienze alle spalle ed è per questo che i telespettatori non possono fare a meno di lei. Nella puntata del 27 gennaio, però, si è verificato qualcosa di anomalo.
“E’ sempre mezzogiorno”, cosa è successo nell’ultima puntata
A “E’ sempre mezzogiorno” si è verificato un fatto particolare che ha scombussolato i piani del pubblico da casa.
Secondo quanto viene riportato da Davide Maggio, l’appuntamento che sarebbe dovuto iniziare alle 11.55 è stato cancellato per lasciare spazio ad una diretta speciale del TG1 dedicata all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, che ha occupato il palinsesto fino alle 13.30, il tutto si è verificato dopo un’altra diretta speciale del telegiornale riferita alla Giornata della Memoria.
Anche il…