è scomparso un grande portiere italiano

Mondo del calcio in lutto, perde la vita stimatissimo portiere italiano. Cordoglio da parte di tutti i giocatori. I dettagli della triste vicenda. 

Claudio Garella (Foto da Instagram)

L’intero mondo del calcio perde un grandissimo esponente: morto Claudio Garella all’età di 67 anni. Cordoglio da parte di tutti i giocatori e da tutte le squadre che hanno avuto l’onore di averlo in campo.

Claudio si è spento a causa di un problema di salute al cuore e subito dopo un intervento chirurgico cui era fondamentale sottoporsi. Viene ricordato per il suo immenso talento e professionalità.

Durante la sua lunghissima carriera è stato anche un dirigente sportivo ed allenatore. Vanta innumerevoli presenze in Serie A ed ha vestito con passione la maglia del Torino.

Ultimo saluto a Claudio Garella, ricordato per essere uno dei migliori portieri della storia del calcio. Terribile lutto

Si è spento a 67 anni il portiere Claudio Garella a causa di un problema di salute legato al cuore. Ne danno il tristissimo annuncio i membri della sua famiglia. Il giocatore si è sempre distinto per talento, professionalità e voglia di migliorare.

mondo calcio lutto
Il portiere Claudio Garella (Foto da Instagram)

Ricordato in modo particolare per una sua attitudine, ossia parare con tutte la parti del corpo. Un modo…