“È riuscito ad asfaltarli meglio di Sonia”

Alex e Soleil distrutti da Paolo Bonolis. Il marito di Sonia Bruganelli ha asfaltato in diretta i due protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Ecco che cosa è accaduto.

Paolo Bonolis asfalta Soleil e Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Paolo Bonolis a ruota libera su Alex e Soleil. Il conduttore di Avanti Un Altro ha riservato una pungente stoccata ai due protagonisti del reality più spiato d’Italia. Ecco che cosa ha dichiarato.

Alex e Soleil asfaltati da Bonolis

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo non possiamo non menzionare Paolo Bonolis. Da tanti anni in televisione, ha una carriera brillante alle spalle e un futuro meraviglioso ancora tutto da programmare. La tv è il suo passato, il suo presente e sarà sicuramente anche il suo avvenire.

Ha condotto programmi di grande successo come Ciao Darwin e Il senso della vita. Attualmente è al timone di Avanti Un Altro che oltre ad andare in onda tutti i giorni su Canale 5 nella fascia preserale, ha allietato i telespettatori anche la scorsa domenica sera con un appuntamento speciale nel weekend.

Proprio in occasione del seguitissimo game show, Paolo Bonolis ha asfaltato pubblicamente Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco che cosa ha dichiarato il marito di Sonia Bruganelli.

Alex e Soleil
Alex e Soleil asfaltati da Paolo Bonolis –…