“E’ quasi morta”: l’inquietante retroscena sulla malattia di Charlène di Monaco

Charlène di Monaco e le sue reali condizioni di salute. Ora a parlare sono gli amici della principessa che rivelano verità inquietanti. Cosa hanno detto?

Charlene-di-Monaco-Altranotizia

Charlène e le sue condizioni di salute. Tutti ne parlano, tutti vorrebbero dire la loro, se soltanto conoscessero la verità. Già, la verità, ma quale? Quella ufficiale proveniente da Monaco, fonte Palazzo e più volte ripetuta dal principe Alberto II, oppure quella offerta dal turbinio di voci che si inseguono, si rinnovano e si contraddicono continuamente?

Il tema è delicatissimo, poiché non si sta parlando di un argomento frivolo, da alloggiare nelle pagine interne di una rivista rosa. Da almeno sei mesi intorno alla figura della consorte di Alberto II circolano voci allarmanti che riguardano il suo stato di salute ed è in quell’ambito che occorre la massima chiarezza.

Alberto di Monaco, non più tardi di qualche giorno fa, ha annunciato che la sua consorte è ricoverata presso una clinica svizzera perché molto provata sia fisicamente che psicologicamente. Alle parole del principe il magazine Voici ha opposto le sue informazioni che parlano della principessa Charlène ricoverata presso una clinica specializzata nella cura delle dipendenze.

Ora a parlare sono gli amici della…