è polemica su Ema Stokholma e Giulia Stabile

Televisione

Pioggia di critiche sui social network per la scelta di Alessia Marcuzzi e del suo team di autori nel nuovo programma di Rai Due

Ema Stokholma e Giulia Stabile ospiti della seconda puntata di Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi in onda ogni martedì sera su Rai Due. Il format si basa sostanzialmente su una sfida generazionale tra i boomer e millennials, tra canzoni, avvenimenti storici e di costume. Fin qui tutto bene se non fosse che una scelta degli autori ha fatto storcere il naso al pubblico…

Nelle due squadre della nuova puntata sono presenti infatti personaggi che non rispecchiano appieno la categoria dei boomers e quella dei millennials. In quest’ultima figurano Ema Stokholma, classe 1983, e Giulia Stabile, nata nel 2002. Nel primo gruppo è stata invece inserita Elena Santarelli, venuta al mondo nel 1981. Per i telespettatori una confusione che non rispecchia appeno l’idea della trasmissione.

Alle tante critiche Ema Stokholma, reduce dal successo di Ballando con le Stelle, ha risposto direttamente su Twitter:

“Chiariamo una cosa: i Millennials partono dall’81 fino al 96! Sono nata il 9/12/1983 quindi ci sto dentro! Mi state dando della bugiarda?”

Una risposta che ha però generato…