“È nata Alice”, l’amatissima conduttrice è diventata nonna per la seconda volta: che gioia!



“È nata Alice”, l’amatissima conduttrice è diventata nonna per la seconda volta: che gioia; l’annuncio dolcissimo è arrivato sui social.

“L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice!”. È con queste dolcissime parole che uno dei volti più amati della nostra tv ha annunciato a tutti l’arrivo della sua nipotina. Si tratta della seconda per la famosa conduttrice, che diventa nonna bis a 55 anni.

“È nata Alice”, l’amatissima conduttrice è diventata nonna per la seconda volta: che gioia; l’annuncio dolcissimo è arrivato sui social. (Fonte Instagram)

Una gioia immensa per la conduttrice, a tre anni dalla nascita del suo primo nipotino, che ama alla follia. E da qualche ora l’amore si moltiplicherà! Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —->“Diventerò di nuovo nonna”: svelato il sesso del bebè a Verissimo, annuncio dolcissimo

La conduttrice diventa nonna bis: “È nata Alice”, l’annuncio su Instagram

In pochissimi minuti una pioggia di likes e commenti ha invaso l’annuncio della conduttrice, che è diventata nonna per la seconda volta! Di chi parliamo? Della splendida Paola Perego, che dà il benvenuto alla sua Alice con un dolcissimo post condiviso sui social, in cui…