È morto Gaspard Ulliel, l’attore aveva 37 anni: il tragico incidente

News

Il giovane interprete di Hannibal Lecter ha perso tragicamente la vita mentre stava sciando, a causa di un violento scontro

Gaspard Ulliel è morto: il giovane attore francese ha perso tragicamente la vita sugli sci all’età di 37 anni. Una notizia terribile che ha colpito il mondo del cinema. Conosciuto in Italia per la sua interpretazione di Hannibal Lecter nel film Hannibal – Le origini, è deceduto a causa di un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 18 gennaio 2022. Secondo le ultime ricostruzioni, Gaspard si è scontrato con un altro sciatore e così ha perso la vita, tra due piste a La Rosiere, in Savoia. Su quanto accaduto è stata aperta un’inchiesta.

Il primo ministro francese, Jean Castex, ha commentato la prematura morte di Ulliel con un post su Twitter: “È cresciuto con il cinema e il cinema è cresciuto con lui”. La notizia è stata resa nota dalla famiglia del giovane attore, attraverso l’agenzia France Press. Gaspard non è morto sul colpo. Quando è avvenuto l’incidente, è stato trasportato d’urgenza al policlinico universitario di Grenoble in elicottero. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime e oggi è deceduto in ospedale.

Gaspard Ulliel, chi era:…