è morta la figlia Susanna

Grave lutto per Edoardo Vianello e  Wilma Goich, lo straziante messaggio di addio sui social: “un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via.”

Un grave lutto ha colpito la famiglia Vianello. Si è spenta la figlia di Edoardo e Wilma, Susanna. La notizia è trapelata sui social con uno straziante messaggio di addio dal parte del cugino, Andrea: le parole del noto giornalista su Twitter.

Lutto per Edoardo e Wilma: addio alla figlia Susanna

Niente potrà mai colmare il dolore provocato dalla perdita di un figlio. Questo è il dolore con cui Edoardo e Wilma devono fare i conti: si è spenta, a soli 49 anni la figlia, Susanna. Era molto conosciuta nella capitale per la sua grande simpatia e professionalità: era, infatti, la speaker radiofonica di Radio Italia Anni 60 Roma.

Lutto

Da quanto emerge dal messaggio pubblicato dal cugino sui social, la speaker è stata colpita un mese fa da un tumore aggressivo che non le ha lasciato scampo. Come già accennato, la notizia della sua scomparsa è stata diffusa sui social da Andrea Vianello, noto giornalista e conduttore televisivo: ecco le sue parole.

Il messaggio di addio su Twitter

Il cugino di Susanna ha scritto un breve ma profondo messaggio di addio dedicato a lei:

“La mia cugina bella e forte, un…