“È molto maleducato”, volano parole grosse

Terminata la scorsa puntata di lunedì 11 ottobre, nella casa del GF Vip è scoppiato un putiferio: le dure parole di Soleil contro Aldo.

GF Vip, Soleil si scaglia contro di lui: “È molto maleducato”, volano parole forti (Instagram)

Durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda lo scorso lunedì, abbiamo visto l’incontro tra Amedeo Goria e la sua fidanzata Vera Miales. Quest’ultima era stata protagonista nei scorsi giorni di alcuni rumors che la volevano incinta del giornalista sportivo.

Leggi anche——————>>>La casa del GF Vip adesso è così ma… com’era quella della prima edizione? Che cambiamento

Nel corso della diretta del venerdì precedente, l’ex marito di Maria Teresa Ruta era stato informato circa l’indiscrezione che stava circolando e la notizia lo aveva turbato non poco. Nel confidarsi con i coinquilini, il concorrente aveva anche esternato i propri dubbi sulla paternità dell’eventuale bambino in arrivo.

Così, la Miales si è presentata lunedì nel giardino della casa per aver un faccia a faccia con Goria. Dopo aver chiarito di non essere incinta, la donna gli ha chiesto di difenderla dalle critiche e dalle insinuazioni degli altri Vipponi, visto che lei è già costretta a sopportare tutte le ingiurie che le vengono…