“È lì da quando ho 15 anni, ma..”, incredibile



Alle telecamere de La clinica della pelle, Daniel ha raccontato di aver iniziato a vivere il suo incubo circa 15 anni prima: è incredibile.

Dopo Vite al Limite, Real Time offre la possibilità di conoscere le storie di persone che hanno problemi alla loro pelle. E ne soffrono davvero tanto. Stiamo parlando proprio del programma La clinica della pelle con protagonista indiscussa Emma Craythorne.

La clinica della pelle, immenso dramma per Daniel. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, Katie: “Mi guardo allo specchio e mi odio”, incubo pazzesco

Non tutti lo immaginano, ma al mondo ci sono tantissime persone che soffrono di problemi alla loro pelle. E chi più e chi meno si sente fortemente disagio o, addirittura, soffro proprio a causa di questo. È il caso, ad esempio, di Daniel, un giovanissimo ragazzo – che di mestiere fa la drag queen – che raccontato di sentirsi fortemente in imbarazzo a causa di un ‘bozzo’ presente dietro la nuca. Non era assolutamente nulla di preoccupante, questo è ovvio e lo stesso Daniel ne era consapevole, eppure lui voleva ugualmente sbarazzarsene. E per farlo aveva bisogno di qualcuno che potesse seriamente ugualmente. Chi se non la dottoressa Craythorne, quindi? Ebbene. A questo…