è lei a mostrare un vecchio scatto

Com’era Claudia Ruggeri qualche anno fa? E’ stata lei a pubblicare una vecchia foto in cui appare con un look diverso da oggi. 

Claudia Ruggeri è oggi un noto personaggio dello spettacolo e della televisione. E’ la Miss di Avanti un altro ed è a capo del famoso minimondo. Infatti è lei a svelarci in ogni puntata i personaggi che ci sono. E’ entrata a far parte del programma anni fa e aveva il ruolo di Supplente.

Com’era Claudia Ruggeri (credits. instagram)

In un’intervista a SuperGuida Tv, parlando della sua nuova ‘immagine’ ha confessato che riesce ad essere se stessa nei panni di Miss Claudia rispetto al vecchio ruolo e questa è nata proprio con l’idea di mettere su il famoso salottino dove ci sono tanti personaggi diversi e bizzarri. Prima ancora di far parte di Avanti un altro ha fatto molto nella sua carriera, ma sapete come ha esordito nel mondo dello spettacolo?

Sempre nella medesima intervista ha svelato che ha cominciato lavorando come modella; l’esordio in televisione è arrivato a 18 anni in un programma di Piero Chiambretti. Dopo il debutto la strada è stata in salita ed oggi è molto amata e apprezzata dal pubblico. Lo stesso la segue anche sui social. Sul suo canale instagram Claudia interagisce con i suoi follower pubblicando scatti e…