È la figlia di un ex campione del mondo, l’avete riconosciuta? È bellissima

Lei è la figlia di un ex campione del mondo: si chiama Martina, ha 19 anni ed è già una star di Instagram, ma l’avete riconosciuta?

Non ci sono affatto parole per spiegare la sua bellezza, vero? Lei si chiama Martina, ha 19 anni e non è altro che la figlia di un ex amatissimo calciatore della Seria A, ma anche ex campione del mondo. A differenza di suo padre, la giovanissima non è affatto al centro dell’attenzione o presente nel mondo dello spettacolo, eppure il suo eco social è davvero impressionante. Siamo andati a spulciare il suo profilo Instagram e sapete a quanto ammonta il numero de suoi followers? Da non crederci affatto: stiamo parlando di ben 24 mila, se non di più, sostenitori. Delle cifre davvero folli, non c’è che dire. E che, data la sua bellezza, sono davvero meritati. A questo punto, però, vi chiediamo: voi l’avete riconosciuta?

Leggi anche –> Bellissima ed identica a sua madre: lei si chiama Scout ed è la figlia di un’amatissima attrice, l’avete riconosciuta?

È la figlia di un ex campione del mondo: l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Sulla vita della giovanissima Martina, purtroppo, sappiamo davvero poco e niente. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, siamo venuti a conoscenza del fatto che è felicemente…