“È il figlio segreto”, identico a papà Filippo: Carlo non è l’unico erede

Carlo non è l’unico erede della Regina Elisabetta. Spunta il figlio segreto che fa tremare la corona: lui è proprio identico a Filippo.

Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando la Regina Elisabetta ha lasciato la vita terrena eppure, il suo passato torna prepotentemente sotto i riflettori. Spunta un nuovo erede, la fotocopia del duca Filippo. La corona di Carlo è a rischio.

Scandali e segreti dopo la morte della Regina Elisabetta

L’8 settembre 2022, come un fulmine a ciel sereno, il mondo apprende una notizia sconvolgente: la monarca più conosciuta della storia, Queen Elizabeth II, muore a 96 anni nel suo castello a Balmoral, in Scozia. Tutti sono rimasti sbalorditi da questo annuncio scioccante che ha distrutto il cuore delle persone.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Solo due giorni prima, il 6 settembre, la sovrana aveva ricevuto Liz Truss, il nuovo primo ministro britannico che da oggi scriverà una nuova storia politica con il Parlamento inglese. La dipartita della sovrana ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite non solo della Royal Family ma di tutti i sudditi sparsi in ogni angolo del pianeta.

La Regina Elisabetta è stata una icona, un modello, un esempio per la storia e tale rimarrà per sempre. Dopo la sua…