“È follemente innamorata di lui”

Amici, Carola Puddu dimentica Luigi con un ballerino. La reazione del web lascia a bocca aperta: “È follemente innamorata di lui”, i fan ne sono convinti.

Carola e Luigi ad Amici – LettoQuotidiano.it

È già finita l’intesa tra Carola e Luigi? Lei intanto fa gli occhi dolci al ballerino. Un video la incastra.

Carola dimentica Luigi con un ballerino

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si sta rivelando davvero inaspettata. Ogni anno Queen Mary, come è stata soprannominata carinamente dai suoi fan, dà spazio a giovani talenti che hanno voglia di farsi conoscere e dimostrare la loro bravura a tutti inserendosi nel mondo dell’arte.

Tantissimi sono i giovani che si presentano alle selezioni e pochissimi i fortunati che siedono dietro i banchi della scuola più famosa d’Italia. L’accademia mariana ha lanciato al successo importanti cantanti e ballerini.

Come dimenticare Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama che con le loro hit continuano a spopolare nelle classifiche musicali o i ballerini Elena D’Amario, Giulia Pauselli e Alessio La Padula che non solo hanno lavorato all’estero calcando i palcoscenici più importanti del mondo, ma attualmente sono anche nel team dei professionisti della scuola che li ha portati al successo.

A proposito di ballerini, tra…