“È diventato grandissimo”, vita stravolta!



La clinica della pelle, la vita di Miya è stata fortemente stravolta dopo un periodo preciso: cos’è esattamente successo alla giovane.

In tutte queste settimane, come ricorderete, vi abbiamo raccontato le storie di quei pazienti che, a causa dei loro problemi e malattie legate alla loro pelle, hanno deciso di chiedere aiuto alla dottoressa Craythorne. Quello che, però, vi stiamo per raccontare, vi assicuriamo, è qualcosa che ha cambiata fortemente la vita della giovane Miya. 

La clinica della pelle, la vita di Miya è cambiata radicalmente: cos’è successo. Fonte Foto: Discovery Plus

Leggi anche –> La clinica della pelle, Leanne: “Temo che nessuno possa aiutarmi”, confessione choc

“È disgustoso. Non pensavo potesse diventare così. La gente fa commenti e questo mi fa male”, sono proprio queste le esatte parole con cui Miya si presenta a La clinica della pelle. E descrive la sua situazione fisica e psicologica. Qualche anno prima della sua partecipazione al programma, la giovane ragazza ha deciso di farsi un piercing. Quello che, però, inizialmente doveva essere un semplice ‘gesto’ compiuto da quasi tutti i ragazzi della sua età, molto presto si è rivelato come qualcosa che ha cambiato per sempre la sua vita. Dopo un…