è diventata mamma due volte, stenterete a crederci

Dopo Vite al Limite, l’amatissima paziente del dottor Nowzaradan è diventata mamma due volte: cambia tutto dopo il programma, stenterete a crederci.

Non tutti ci credono, ma è davvero così: Vite al Limite ti cambia la vita! Non solo c’è chi dimagrisce tantissimo, modificando completamente il proprio stile di vita, ma c’è chi riesce a raggiungere anche i propri obiettivi. Chay Guillory ce lo insegna, ma la protagonista di questo nostro articolo ce lo conferma!

Mamma bis. Credits: Discovery

Entrata a far parte di Vite al Limite nel corso della sesta stagione del programma, la paziente del dottor Nowzaradan è stata una delle prime a raccontare la sua storia. Non era affatto da sola ad iniziare questo percorso di dimagrimento in clinica, bensì in compagnia di sua sorella gemella. Pensate, avevano poco meno di trent’anni, ma il loro peso in due raggiungeva più di 500 kg. Si può chiaramente comprendere che la loro era una necessità di ritornare in forma.

Ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite, la protagonista di questo nostro articolo pesava ben 267 kg. Ed è riuscita a dimagrire grazie alla dieta del dottor Nowzaradan ben 103 kg. Dopo il programma, però, è cambiato davvero tutto per lei: è dimagrita ulteriormente ed è diventata mamma per ben due…