è dimagrita più di 100 kg



Oggi la paziente del dottor Nowzaradan si mostra così, ma vedere com’era prima di Vite al Limite vi lascerà davvero basiti: è dimagrita 100 kg, impressionante.

Tra le tantissime trasformazioni a cui abbiamo assistito nel corso di queste nove edizioni di Vite al Limite, questa di cui vi andremo a parlare tra qualche istante è tra quelle che vi lascerà davvero senza parole. Durante il suo percorso nella clinica di Houston, la paziente del dottore Nowzaradan è dimagrita più di 100 kg. E, ad oggi, si mostra in gran forma.

Oggi è così, ma com’era prima di Vite al Limite? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Avete mai visto lo spin off di Vite al Limite? Tutto quello che c’è da sapere

È da poco meno di 10 anni che Vite al Limite fa compagnia il suo adoratissimo pubblico e mostra le trasformazioni choc di cui i pazienti del dottor Nowzaradan sono protagonisti puntata dopo puntata. Se ne sono alternati davvero tantissimi pazienti, eppure tutti sono riusciti a catturare l’attenzione su di sé. L’ha fatto anche la protagonista del settimo episodio della terza stagione. Entrata a far parte della clinica, la quarantenne di Sant Antonio ha raccontato non soltanto il suo fortissimo desiderio di ritornare in formare, ma anche cosa l’ha…