è crisi tra due concorrenti molto discussi



Nella casa del GF Vip non mancano mai liti e chiarimenti, accuse e gelosie: stavolta la crisi è tra due Vipponi molto amati e molto discussi.

Se a tenere banco nei primi mesi di questa sesta edizione del GF Vip sono stati Soleil e Alex Belli, nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di un’altra coppia appena nata.

GF Vip 6, “Parli con tutti tranne che con me!”: è crisi tra due concorrenti molto discussi (Twitter)

Leggi anche——>>>Confessione shock su Alex Belli e Soleil: “Mi hanno detto che…”, cosa ha rivelato un’ex concorrente del GF Vip

Ci riferiamo ovviamente a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la bella ex tronista ha deciso di viversi la sua storia con il gieffino genovese mettendo uno stop definitivo al rapporto con Gianmaria Antinolfi. A complicare il tutto c’è stato l’iniziale ‘triangolo’ con Jessica Selassié, molto amica di Sophie, che inizialmente ha fatto non poca fatica a rassegnarsi all’idea che l’interesse di Alessandro fosse rivolto a Sophie e di dover fare un passo indietro.

Nonostante la forte attrazione che lega entrambi, non mancano contrasti tra i due protagonisti della love story appena nata: proprio stanotte, la Codegoni e Basciano hanno avuto un lungo confronto che lascerebbe…