E’ accaduto dopo il terribile incidente: Eva Henger svela tutto

Eva Henger torna a camminare dopo l’operazione. Dopo l’incidente in Ungheria la soubrette svela tutti i retroscena. Ecco cosa ha rivelato!

Dopo i vari interventi in una clinica privata di Roma Eva Henger è tornata a casa sulla sedia a rotelle per poi iniziare una cura riabilitativa per ricominciare a camminare.


Foto da Instagram

La soubrette ungherese si sta riprendendo dopo il tragico incidente che l’ha vista coinvolta e che ha portato alla morte di alcune persone, due anziani signori che le sono venuti incontro generando l’incidente.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Eva andava a 52 chilometri all’ora quel giorno. Insieme al marito Massimiliano Caroletti, producer e imprenditore si trovava in auto per andare a prendere un cagnolino, un chihuahua per la figlia Due anziani signori che sono morti proprio nel sinistro. In realtà doveva esserci pure quest’ultima in auto ma alla fine è rimasta a casa dopo un litigio con la madre. Una vera e propria fortuna per tutta la famiglia.

Dopo numerosi giorni in ospedale ed essere tornata a casa in sedia a rotelle, la mamma di Mercederz sembra che stia riguadagnando la padronanza delle gambe, ma non è così semplice come sembra. Scopriamo di più!

Eva Henger, dall’incidente alla…