Dynasty 5 stagione: uscita e anticipazioni

Dynasty 5 si farà

Dynasty 5 stagione si farà.

La rete americana The CW ha rotto gli indugi sul futuro del reboot di Dynasty prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ufficializzando il rinnovo per la quinta stagione lo scorso 3 febbraio.

La notizia giunge quando ancora la quarta stagione non ha raggiunto gli schermi americani. Le riprese di Dynasty 4, posticipate a causa delle complicazioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, sono iniziate lo scorso ottobre. L’esordio della quarta stagione è atteso in primavera su The CW.

Quando esce Dynasty 5

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce Dynasty 5? La quinta stagione è commissionata per il palinsesto della stagione televisiva 2021/2022 della rete americana The CW.

Ad eccezione della quarta stagione, la cui produzione è stata ritardata dalle difficoltà legate alla pandemia globale, tutte le stagioni di Dynasty hanno esordito nel mese di ottobre per concludersi a maggio negli Stati Uniti.

Anche la quinta stagione dovrebbe avere questa collocazione di palinsesto, debuttando in autunno e concludendosi in primavera inoltrata.

Dynasty 5 su Netflix Italia

Dynasty 5 su Netflix Italia arriverà, molto probabilmente, una volta che sarà conclusa la messa in onda degli episodi della quinta stagione negli Stati…