Dybala e Juventus, perché lo stallo? non è un problema tecnico o di soldi. È la società che sembra smarrita- Corriere.it

di Mario Sconcerti

Perch siamo in questa strana guerra che l’Avvocato avrebbe risolto con un mazzo di rose rosse alla compagna di Dybala? A volte penso che abbiano gi preso Vlahovic

Davanti a un
rinnovo di contratto, tra giocatore e societ
mi viene sempre spontaneo scegliere la societ. Non perch sia pi buona, solo perch l’unica indispensabile. Il giocatore, anche molto forte, pu sempre essere sostituito, la societ no. Dybala ha sostituito Tevez alla Juve, Tevez aveva sostituito nel tempo Ibrahimovic e sopra a tutti ha sempre navigato Del Piero che a sua volta aveva eliminato Baggio. Ci sar chi sostituir anche Dybala.

Ma in questo caso il problema non il giocatore. Dybala gioca da sette anni nella Juve, di lui la Juve conosce qualunque sfumatura del gioco e dell’anima, perfettamente in grado di dargli una valutazione economica. un finto scopo aspettare altre dimostrazioni. Dybala nel momento migliore, tra due o tre anni comincer ad essere qualcosa meno, ma quello che resta un tempo accettabile. Perch allora siamo in questa strana guerra che l’Avvocato avrebbe risolto con un mazzo di rose alla compagna di Dybala?

Non pu essere una questione di soldi, la Juve spenderebbe molto di pi per sostituire Dybala. E non pu essere una questione tecnica. Se il…