«Due ipotesi fuori da Milano. Entro l’estate la decisione»- Corriere.it

di Redazione Sport

Il presidente del Milan intervenuto al «Il Foglio Sportivo 2023» ha ribadito la possibilità concreta di dire addio a San Siro. Per il Ceo dell’Inter, Antonelli, invece San Siro rimane la prima opzione

Il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervenuto all’evento de «Il Foglio Sportivo 2023», si è soffermato anche sull’ipotesi di addio a San Siro per un nuovo stadio: «Noi, come Milan, valutiamo tante possibilità. San Siro ha grandi punti di domanda, ogni passaggio col Comune rende tutto economicamente meno attrattivo. A parte questo, abbiamo degli interrogativi che cominceremo ad affrontare presto. Noi del Milan non rinunciamo a studiare altre ipotesi: ne abbiamo in mente un paio, realistiche, fuori dal comune di Milano. Lavoriamo anche su queste, perché non possiamo limitarci ad avere un’unica ipotesi su un tema così importante, entro questa estate arriverà la decisione. Certo, costruire uno stadio è un’esperienza titanica: in qualunque situazione ci sono delle opposizioni agguerrite che obbligano a fare un passo indietro».

La posizione dell’Inter

San Siro invece rimane la prima opzione per l’Inter, come spiegato dal Ceo Alessandro Antonello. «Noi come Inter riteniamo che San Siro sia la location migliore dove poter far…