Due ex GF Vip avranno un nuovo ruolo in tv: notizia clamorosa

Debutteranno in un famoso programma tv dopo essere stati tra i grandi protagonisti del GF Vip: la notizia riguarda due ex concorrenti.

Come annunciato dai promo già usciti in tv, è tutto pronto per la settima edizione del GF Vip nonostante non siano stati resi ancora noti ufficialmente i nomi dei nuovi ‘vipponi’ a parte quello di Giovanni Ciacci. Nel frattempo, una notizia clamorosa è stata annunciata riguardo due ex protagonisti della stagione precedente vinta da Jessica Selassié.

GF Vip ex concorrenti di nuovo in tv (Credits: Instagram)

Se in questi mesi abbiamo avuto modo di ritrovare Soleil Sorge nei panni di giudice de La Pupa e il Secchione Show e come ospite d’eccezione de L’Isola dei Famosi in Honduras, non è stato così per molti altri concorrenti. Anzi, proprio in questi giorni si è parlato del nuovo ruolo conquistato dall’influencer italo americana al fianco di Pierpaolo Pretelli. Ma il resto? Che fine ha fatto?

Ebbene, in queste ore per due di loro c’è una clamorosa novità e riguarda proprio la tv: entreranno a far parte di una trasmissione seguitissima ed è stata una dei diretti interessati a parlarne sulle pagine del settimanale Chi. A quanto pare, terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, entrambi hanno sono riusciti ad…