due del GF Vip e tre di Amici

Gossip

Dopo il grande successo raggiunto con l’ultima puntata del programma Carlo Conti è già al lavoro per la prossima edizione

A dieci anni dal suo esordio Tale e Quale Show si conferma uno dei programmi più seguiti e amati di Rai Uno. L’ultima puntata della dodicesima edizione ha fatto il botto, raggiungendo 4.780.000 telespettatori col 28.73% di share. Numeri decisamente importanti che hanno spinto Carlo Conti ad iniziare a pensare al prossimo anno. Il format è infatti confermato nell’autunno 2023.

Stando a quanto spifferato da CinguettaRai, account Twitter molto vicino all’azienda di Stato, il noto conduttore toscano avrebbe già puntato ben cinque concorrenti: due provenienti dal Grande Fratello Vip e tre da Amici di Maria De Filippi.

Dunque squadra che vince non si cambia e dopo le buone performance di questi ultimi anni – basta menzionare tra i tanti Pierpaolo Pretelli, Antonino Spadaccino, Andrea Dianetti, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando – Carlo Conti avrebbe deciso di pescare ancora una volta dal reality show e talent show di Canale 5.

Nello specifico pare che siano in lizza per prendere parte a Tale e Quale Show 2023 Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi, tra le protagoniste della settima edizione del…